Antonio Casanova - Aenigma

Antonio Casanova in tour con il suo nuovo show unico al mondo l’illusionista del piccolo schermo, Oscar per la Magia 2009 e nel 2O15, Antonio Casanova, esce
dalla Televisione per incontrare il pubblico in una forma unica al mondo: Il magico inviato di Striscia La Notizia, celebrato anche come personaggio Disney, il PaperNova creato da Cavazzano, approda in teatro con un nuovissimo spettacolo unico nel suo genere.
Le grandissime e mirabolanti illusioni, dalla donna segata a meta, apparizioni che hanno dell'incredibile, fino alla Pagoda della Morte , storica e a detta di molti ultima impresa del grande Harry Houdini, vengono dettate e scelte dal pubblico presente, il quale insieme ad Antonio deve risolvere un importante quanto intricato enigma.
Pare che infatti esista una sfida lanciata da un misterioso malintenzionato che afferma di poter distruggere gli show di illusionismo dei maghi di tutto il mondo, sabotandoli, e facendosi trovare personalmente in sala, con l’obiettivo di dimostrare che nessuno ha veri poteri magici, tali da scoprirlo tra le file gremite di spettatori mentre opera.
Lo spettacolo e diretto da Enrico Botta gia regista di Alice nel Paese delle meraviglie il musical e Biancaneve il Musical. I costumi sono disegnati e realizzati da Annalisa Benedetti che cura anche la grafica dello spettacolo.
In scena con Antonio Casanova ci sono Silvia Proietti, Valentino, Lorenzo e Stefano Stignani.

Biglietti ancora disponibili.

ORARI DI BIGLIETTERIA 
Martedì – Sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00
La biglietteria è aperta anche 1 h prima di ogni spettacolo in programma

La biglietteria si trova in Piazza Trento Trieste, 52 all’interno del Teatro Nuovo di Ferrara
Per informazioni: 0532-1862055 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.