AVVISO - spettacoli sospesi

Image

 

A seguito del DPCM del 01/04/2020 volto a contrastare la diffusione del Coronavirus, sono momentaneamente sospese le attività, in attesa di nuova ordinanza relativa alla riapertura dei Teatri.
La direzione e tutto lo staff del Teatro Nuovo di Ferrara sta lavorando per recuperare, o quando l’emergenza sarà terminata oppure nella nuova stagione teatrale con inizio a settembre 2020, gli spettacoli che non si sono potuti svolgere nella presente stagione. Non appena saranno disponibili, le informazioni verranno tempestivamente comunicate tramite i nostri canali social ed il nostro sito internet.
Si ricorda che i biglietti già emessi rimarranno validi per la nuova data, con mantenimento del medesimo posto. Non sarà possibile richiedere il rimborso per gli spettacoli ricalendarizzati, seguendo la linea adottata da tutti i Teatri europei, che prevedono il rimborso solo in caso di annullamento degli eventi.
Ci scusiamo per il disagio che questa imprevista situazione può causare a ciascuno di voi, ma siamo certi della vostra sensibilità in un momento così particolare e difficile.



La biglietteria del Teatro resterà regolarmente disponibile via email e telefono con i consueti orari, dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16 alle ore 19.



Per informazioni:
0532-1862055
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.