Aggiornamenti attività teatrale

AGGIORNAMENTI ATTIVITÀ TEATRALE TEATRO NUOVO DI FERRARA | EMERGENZA COVID-19



SPETTACOLI SOSPESI

Gentili spettatori, stiamo lavorando per recuperare gli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria. Al momento, purtroppo, non siamo in grado di fornirvi il nuovo calendario definitivo. Non appena possibile, nel rispetto dei futuri provvedimenti governativi, poiché, come sapete, le disposizioni di legge consentono spettacoli al chiuso per sole 500 persone, mentre il Nuovo è un teatro da 807 posti. Vi comunicheremo le rispettive nuove date, per le quali restano validi i biglietti già acquistati, mantenendo il medesimo posto. Attualmente abbiamo fissato alcune date (che trovate elencate di seguito), ma non siamo certi che queste si potranno svolgere regolarmente. Vi invitiamo quindi a tenere monitorato il nostro sito internet, che verrà tempestivamente aggiornato appena avremo nuove indicazioni. Oltre a non avere i contatti di tutti gli acquirenti, sarebbe un lavoro difficile e spropositato riuscire ad avvisare singolarmente ciascuno di voi di ogni variazione in atto, vi chiediamo quindi di fare uno sforzo in prima persona cercando di tenervi aggiornati tramite i nostri canali ufficiali ed iscrivendovi alla nostra newsletter compilando il form in basso nella homepage.



SPETTACOLI ANNULLATI
:


Di seguito i titoli degli spettacoli per i quali non è stato possibile programmare una data di recupero, ossia gli spettacoli annullati a seguito dell'emergenza COVID-19.

 

E' QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO? con Luca Argentero del 09 maggio 2020
Si avvisa la gentile clientela che per lo spettacolo di cui sopra, inizialmente previsto per il 09 maggio 2020 ed in seguito posticipato al 19 marzo 2021, non è stato possibile programmare una data di recupero, si è dovuto quindi procedere all’annullamento dello stesso.

Le richieste di rimborso dei biglietti acquistati per questa data dovranno essere avanzate dal 04 maggio 2021 ed entro e non oltre l'11 giugno 2021 e dovranno seguire le seguenti procedure:
- Coloro che hanno acquistato i biglietti online dovranno rivolgersi direttamente al portale online.
- Coloro che hanno acquistato presso punti vendita Vivaticket e/o Ticketone autorizzati dovranno recarsi nel medesimo luogo d’acquisto (presentando il biglietto originale).
 Coloro che hanno acquistato presso punti vendita Ticketone autorizzati dovranno fare richiesta di rimborso tramite il portale online.
- Coloro che hanno acquistato presso la biglietteria del Teatro, possono presentarsi negli orari di apertura dello sportello (con il biglietto originale) oppure fare apposita richiesta di rimborso tramite bonifico bancario servendosi del modulo predisposto sul nostro sito internet www.teatronuovoferrara.com nell'art. dedicato allo spettacolo in oggetto o cliccando qui.

 
MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA’ del 20 marzo 2020
E' stato possibile avanzare le richieste di rimborso dei biglietti acquistati per questa data dal 03 novembre 2020 al 05 dicembre 2020.


MUSICLAND del 26 marzo 2020
La procedura per la richiesta dei voucher di rimborso, ai sensi dell'articolo 88 del D.L. 17/03/2020 e successivi, valida per i biglietti e per i ratei abbonamento acquistati, è stata attiva ed attuabile dal 30 giugno 2020 al 30 luglio 2020. Il voucher, emesso dalla biglietteria, è spendibile entro 18 mesi dalla data di emissione per l'acquisto di altri spettacoli dello stesso Organizzatore Teatro Nuovo di Ferrara.

 

SPETTACOLI SOSPESI RIPROGRAMMATI:

Per gli spettacoli di seguito elencati è stata annunciata una data di recupero e saranno validi i titoli di ingresso originari per le nuove date, mantenendo i medesimi posti. Di seguito i titoli e le nuove date degli spettacoli sospesi riprogrammati:

MI AMAVI ANCORA: 16 ottobre 2021 ore 21

MARCELLA BELLA IN “50 ANNI DI BELLA MUSICA”: 29 ottobre 2021 ore 21


VELODIMAYA del 17 aprile 2020 sostituito con il nuovo spettacolo "DIZIONARIO BALASSO": 25 marzo 2022 ore 21



SPETTACOLI IN FASE DI RIPROGRAMMAZIONE:

Per gli spettacoli sotto elencati non è ancora stato possibile fissare una data di recupero; appena disponibili, gli aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati tramite il nostro sito internet ed i nostri canali social ufficiali. Si ricorda che i biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data definita, con mantenimento del medesimo posto.


GAGMEN del 27 febbraio 2020, in seguito posticipato al 13 maggio 2020 e al 25 febbraio 2021

CON TUTTO IL CUORE del 17 marzo 2020

CON TUTTO IL CUORE del 18 marzo 2020

SONICS IN “DUUM” del 21 marzo 2020