Aggiornamenti spettacoli sospesi causa Covid-19

AGGIORNAMENTO ATTIVITÀ TEATRALE TEATRO NUOVO DI FERRARA | EMERGENZA COVID-19



SPETTACOLI ANNULLATI
:


Di seguito i titoli degli spettacoli per i quali non è stato possibile programmare una data di recupero, ossia gli spettacoli annullati a seguito dell'emergenza COVID-19.

 
MUSICLAND del 26 marzo 2020
La procedura per la richiesta dei voucher di rimborso, ai sensi dell'articolo 88 del D.L. 17/03/2020 e successivi, valida per i biglietti e per i ratei abbonamento acquistati, è stata attiva ed attuabile dal 30 giugno 2020 al 30 luglio 2020. Il voucher, emesso dalla biglietteria, è spendibile entro 18 mesi dalla data di emissione per l'acquisto di altri spettacoli dello stesso Organizzatore Teatro Nuovo di Ferrara.

 
MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA’ del 20 marzo 2020
Le richieste di rimborso dei biglietti acquistati per questa data dovranno essere avanzate dal 03 novembre 2020 ed entro e non oltre il 05 dicembre 2020 e dovranno seguire le seguenti procedure:
  • Coloro che hanno acquistato i biglietti online dovranno rivolgersi direttamente al portale online.
  • Coloro che hanno acquistato presso punti vendita Vivaticket e/o Ticketone autorizzati dovranno recarsi nel medesimo luogo d’acquisto (presentando il biglietto originale).
  • Coloro che hanno acquistato presso la biglietteria del Teatro, possono presentarsi negli orari di apertura dello sportello (con il biglietto originale). A seguito dell’ordinanza del 13 novembre del Ministro della Salute che ha inserito l'Emilia-Romagna tra le Regioni in zona arancione con la conseguente impossibilità di spostarsi dal proprio Comune oltre che dalla propria Regione, chi ha acquistato i titoli di accesso presso la biglietteria del Teatro e per questi motivi si trova impossibilitato a recarsi allo sportello per riceverlo, deve rivolgersi all’ufficio biglietteria ed inviare scansione o foto del/dei proprio/i biglietto/i ed accordarsi per il relativo rimborso. Di seguito i contatti:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0532-1862055

Whatsapp: 3463674215

 

Chi, invece, desidera donare l'importo del biglietto, sostenendo il Teatro Nuovo Ferrara perché cultura significa coscienza civile, può comunicare alla biglietteria via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (allegando scansione o foto del biglietto) la sua volontà di fare questa donazione, un'azione che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro del Teatro.

Ringraziamo, ed è nostra intenzione farlo anche in modo concreto, chi lo ha fatto e chi continua ad aderire a questa iniziativa, la vostra vicinanza ci spinge ad affrontare questa sfida con maggiore coraggio. In questo momento singolare e molto difficile, il sostegno degli spettatori è determinante per permettere al Teatro di rimanere vivo e continuare ad essere, appena possibile, vissuto dal suo pubblico.

  

SPETTACOLI SOSPESI RIPROGRAMMATI:

Per gli spettacoli di seguito elencati è stata annunciata una data di recupero e saranno validi i titoli di ingresso originari per le nuove date, mantenendo i medesimi posti. Di seguito i titoli e le nuove date degli spettacoli sospesi riprogrammati:

TANGO FATAL: 29 gennaio 2021 ore 21

VELODIMAYA: sostituito con il nuovo spettacolo "DIZIONARIO BALASSO" (dettagli spettacolo nell'articolo dedicato). 20 febbraio 2021 ore 21

GAGMEN: 25 febbraio 2021 ore 21

BIGONE. VOICE AND SOUND OF PINK FLOYD: 05 marzo 2021 ore 21

E’ QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO?  19 marzo 2021 ore 21

LA SAGRA FAMIGLIA: 26 marzo 2021 ore 21

MARCELLA BELLA IN “50 ANNI DI BELLA MUSICA”: 10 aprile 2021 ore 21

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW: 16 aprile 2021 ore 21

MI AMAVI ANCORA… 17 aprile 2021 ore 21

I LEGNANESI IN “RIDERE”: 05 giugno 2021 ore 21 



SPETTACOLI IN FASE DI RIPROGRAMMAZIONE:

Per gli spettacoli sotto elencati non è ancora stato possibile fissare una data di recupero; appena disponibili, gli aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati tramite il nostro sito internet ed i nostri canali social ufficiali. Si ricorda che i biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data definita, con mantenimento del medesimo posto.

CON TUTTO IL CUORE del 17 marzo 2020

CON TUTTO IL CUORE del 18 marzo 2020

SONICS IN “DUUM” del 21 marzo 2020

 


N.B. Invitiamo la gentile clientela a tenere monitorato il nostro sito internet, che verrà tempestivamente aggiornato appena avremo nuove indicazioni. Oltre a non avere i contatti di tutti gli acquirenti, sarebbe un lavoro difficile e spropositato riuscire ad avvisare singolarmente ciascuno di voi di ogni variazione in atto, vi chiediamo quindi di fare uno sforzo in prima persona cercando di tenervi aggiornati tramite i nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio, ma siamo certi della vostra sensibilità in un momento così particolare.