Gagmen

 

La direzione e tutto lo staff del Teatro Nuovo di Ferrara sta lavorando per recuperare nella nuova stagione teatrale con inizio a settembre 2020 gli spettacoli che non si sono potuti svolgere nella presente stagione a causa dell'emergenza Covid-19. Non appena saranno disponibili, le informazioni verranno tempestivamente comunicate tramite i nostri canali social ed il nostro sito internet.
Si ricorda che i biglietti già emessi rimarranno validi per la nuova data, con mantenimento del medesimo posto. 
Ci scusiamo per il disagio che questa imprevista situazione può causare a ciascuno di voi, ma siamo certi della vostra sensibilità in un momento così particolare e difficile.


Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo & Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale, ma anche da quello televisivo e radiofonico. Una miscela esplosiva ed esilarante che finalmente porta in teatro radio e tv per una sintesi perfetta, arguta, sottile, colta e scoppiettante come solo Lillo e Greg sanno fare. L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Gagmen, fantastici sketch: il titolo parla chiaro, la forma più basica e diretta della comicità di Lillo&Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurati da qualsiasi orpello narrativo. Soltanto Lillo, Greg ed il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione di sketch. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.

Durata: 2 ore, con intervallo