Con tutto il cuore

 

A seguito dell'elergenza Covid-19 lo spettacolo previsto per il 17 e il 18 marzo 2020 è in fase di riprogrammazione. Non appena saranno disponibili, le informazioni verranno tempestivamente comunicate tramite il nostro sito internet.
Si ricorda che i biglietti già emessi rimarranno validi per la nuova data, con mantenimento del medesimo posto. 
Ci scusiamo per il disagio che questa imprevista situazione può causare a ciascuno di voi, ma siamo certi della vostra sensibilità in un momento così particolare e difficile.



L’instancabile e poliedrico Vincenzo Salemme e la sua affiatata e bizzarra compagnia ci accompagneranno in una nuova esilarante commedia dal titolo Con tutto il cuore. Al centro della vicenda c'è il mite insegnante di lettere antiche Ottavio Camaldoli, che subisce un trapianto di cuore, senza sapere che l'organo proviene da un feroce delinquente, morto ucciso, il quale ha espresso, come ultima volontà, quella di essere vendicato da colui che riceverà in dono il suo cuore. Il povero Ottavio però non ha nessuna intenzione di trasformarsi in assassino. Lui già troppo remissivo, lui dal temperamento quasi vile, sarà costretto a diventare un duro, un cinico dal cuore di pietra. Forse tutto questo per dimostrare che in ognuno di noi ci sono tutte le sfumature dell'animo umano. E che è sempre l'occasione che ci costringe a fare delle scelte, rivelando la nostra natura più profonda.

Durata: 2 ore, senza intervallo