E' questa la vita che sognavo da bambino?

Si avvisa la gentile clientela che per lo spettacolo E' QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO DA BAMBINO? con Luca Argentero, inizialmente previsto per il 09 maggio 2020 ed in seguito posticipato al 19 marzo 2021, non è stato possibile programmare una data di recupero, si è dovuto quindi procedere all’annullamento dello stesso.

Le richieste di rimborso dei biglietti acquistati per questa data dovranno essere avanzate dal 04 maggio 2021 ed entro e non oltre l'11  giugno 2021 e dovranno seguire le seguenti procedure:
- Coloro che hanno acquistato i biglietti online dovranno rivolgersi direttamente al portale online.
- Coloro che hanno acquistato presso punti vendita Vivaticket autorizzati dovranno recarsi nel medesimo luogo d’acquisto (presentando il biglietto originale).
- Coloro che hanno acquistato presso punti vendita Ticketone autorizzati dovranno fare richiesta di rimborso tramite il portale online.
- Coloro che hanno acquistato presso la biglietteria del Teatro, possono presentarsi negli orari di apertura dello sportello (con il biglietto originale) oppure fare apposita richiesta di rimborso tramite bonifico bancario servendosi del modulo predisposto in questa pagina.

Tel: 0532-1862055
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Whatsapp: 3463674215


SCARICA IL MODULO