Makkeroni | Gran varietà di Capodanno

Si avvisa la gentile clientela che, a seguito dei provvedimenti e delle ordinanze in atto volte al contrasto della diffusione del Coronavirus e conseguenti restrizioni in relazione anche all’incendio del Castello, l’Organizzatore dell’evento ed il Teatro Nuovo hanno deciso di annullare lo spettacolo in programma il 31 dicembre 2021 “Makkeroni | Gran varietà di Capodanno”.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti, entro il 30 gennaio 2022 potranno richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro negli orari di apertura: martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, giovedì dalle 11 alle 13; oppure tramite bonifico bancario inviando scansione dei biglietti e coordinate bancarie all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chi, invece, non avanzerà richiesta di rimborso entro tale data, avrà la possibilità di richiedere un voucher del medesimo valore entro il 30 marzo 2022 valido per un altro spettacolo in programma presso il Teatro Nuovo di Ferrara.
Si ricorda che la biglietteria sarà chiusa per le festività dall’1 al 6 gennaio 2022.