BIGLIETTERIA

Piazza Trento e Trieste, 52 Ferrara

0532.1862055 | biglietteria@teatronuovoferrara.com

ORARI DI APERTURA

Dal martedì al sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19; un’ora prima l’inizio di ogni spettacolo.
 

 

RIDUZIONI 

Ridotto (ove previsto): Over 65, Under 12, Cral ed Associazioni convenzionate organizzate in gruppi di minimo 10 persone.
N.B. Non tutti gli spettacoli prevedono le stesse tipologie di riduzioni. Per informazioni dettagliate rivolgersi alla biglietteria.
Al momento dell’acquisto di titoli ridotti è indispensabile presentare il documento di appartenenza.
 
 

PRENOTAZIONE TELEFONICA

È possibile prenotare abbonamenti e biglietti telefonicamente negli orari di apertura della biglietteria con il ritiro entro 7 giorni dalla prenotazione ed entro 7 giorni dalla data dello spettacolo prenotato.

 

PAGAMENTI

Si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti, assegni, Bancomat, carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

È possibile acquistare con bonifico bancario solo previa richiesta tramite il form di contatto sottostante o via email all’indirizzo biglietteria@teatronuovoferrara.com, indicando: nome e cognome, numero di telefono, titolo dello spettacolo, eventuali preferenze di posto a sedere (Poltronissima, Platea, I Galleria, II Galleria), eventuali riduzioni (allegando idonea documentazione).

Il Teatro Nuovo è accreditato ai siti Carta del Docente e 18app: i docenti e i diciottenni possono usufruire del bonus presentando in biglietteria un buono pari all'importo dell'abbonamento o del biglietto desiderato.

 cartadocente2 18app2

 

ACQUISTO BIGLIETTI TRAMITE BONIFICO

Compila il form per fare una richiesta di pagamento biglietti a mezzo bonifico bancario.

N.B. Affinché l'operazione vada a buon fine, è necessario compilare tutti i campi richiesti.

Seguirà email di conferma con importo e coordinate per effettuare il bonifico.

Nominativo:*
E-mail:*
Scegli Evento:*
Numero Biglietti*
Settore
Telefono:
Riduzioni*

 

ACQUISTI ONLINE

È possibile acquistare sui circuiti Vivaticket e TicketOne. Per acquisti con riduzione è indispensabile presentare il documento di appartenenza al momento del ritiro. I titoli d’ingresso sono ritirabili presso la biglietteria del Teatro da un’ora prima l’inizio dello spettacolo.