BIGLIETTERIA
.Piazza Trento e Trieste, 52 Ferrara
0532.1862055 | biglietteria@teatronuovoferrara.com
ORARI DI APERTURA
La biglietteria è chiusa per la pausa estiva dall'1 luglio al 5 settembre.
Martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, giovedì dalle 11.00 alle 13.00.
RIDUZIONI
PRENOTAZIONE TELEFONICA
È possibile prenotare abbonamenti e biglietti telefonicamente negli orari di apertura, con ritiro presso la biglietteria entro 7 giorni dalla prenotazione ed entro 7 giorni dalla data dello spettacolo prenotato.
PAGAMENTI
Si accettano le seguenti modalità di pagamento: contanti, assegni, Bancomat, carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
È possibile acquistare con bonifico bancario solo previa richiesta tramite il form di contatto sottostante o via email all’indirizzo biglietteria@teatronuovoferrara.com, indicando: nome e cognome, numero di telefono, titolo dello spettacolo, eventuali preferenze di posto a sedere (Poltronissima, Platea, I Galleria, II Galleria), eventuali riduzioni (allegando idonea documentazione).
Il Teatro Nuovo è accreditato ai siti Carta del Docente e 18app: i docenti e i diciottenni possono usufruire del bonus presentando in biglietteria un buono pari all'importo dell'abbonamento o del biglietto desiderato.
ACQUISTO BIGLIETTI TRAMITE BONIFICO
Compila il form o invia un'email a biglietteria@teatronuovoferrara.com (indicando: nome e cognome, n. tel., titolo e data spettacolo, n. posti a sedere, eventuali preferenze di posto e riduzioni) per fare una richiesta di pagamento biglietti a mezzo bonifico bancario.
N.B. Affinché l'operazione vada a buon fine, è necessario compilare tutti i campi richiesti.
Seguirà email di conferma con importo e coordinate per effettuare il bonifico.
ACQUISTI ONLINE
È possibile acquistare sui circuiti Vivaticket e TicketOne. Per acquisti con riduzione è indispensabile presentare il documento di appartenenza al momento del ritiro. I titoli d’ingresso sono ritirabili presso la biglietteria del Teatro da un’ora prima l’inizio dello spettacolo.